Results Found

Studio Studio

Studio +studiopiu

SpazioExpoSpazioExpo

Punto Ristoropunto ristoro

Punto Infopuntoinfo

Per la realizzazione di Carrara Studi Aperti 2018 ringraziamo:

Oltre
WhiteCd
IMM
ComuneCarrara

Facebook By Weblizar Powered By Weblizar

Carrara Studi Aperti

Carrara Studi Aperti è un progetto nato dalle menti creative presenti sul territorio del Comune di Carrara. Giunta quest'anno alla sua quarta edizione consente di visitare circa 80 fra laboratori, studi e atelier in cui operano oltre 200 artisti. Un'occasione unica per vedere l'arte nei luoghi in cui l'arte stessa viene creata. Sabato 03 e Domenica 04 Giugno, dalle 14:00 alle 21:00 il Sabato (sabato sera alcuni studi anche fino alle 24:00), dalle 11:00 alle 18:00 la Domenica a Carrara su tutto il territorio comunale
Carrara Studi Aperti
Carrara Studi Aperti ha aggiunto 9 nuove foto.sabato, luglio 14th, 2018 at 5:02am
A tutti gli artisti di Carrara Studi Aperti

>>>>COMUNICATO IMPORTANTE<<<<

Quest’anno a Colonnata dal 31 Agosto al 2 Settembre si terrà la prima edizione di Radici festival 2018. Il festival mira a promuovere #Colonnata in tutte le sue unicità. Gastronomia arte e territorio saranno i protagonisti dell'evento.
Dalle 17 fino a tarda sera sarà possibile gustare lardo IGP attraverso i locali della città che aderiranno all’iniziativa e fare percorsi botanici.

L’associazione "Gli Amici di Leo" che organizza il Festival è riuscita per la prima volta dopo anni di tentativi ad ottenere il permesso di utilizzare il piano terra della ex scuola di Piazza Palestro nel pieno centro di Colonnata. Gli organizzatori sono felici di invitare gli artisti che vogliono presentare all’interno dello spazio le loro produzioni nei giorni del festival con inaugurazione la sera del 30 Agosto in occasione del Tour del Tirreno “Alla scoperta dei borghi Toscani” che farà tappa a Colonnata.

Gli artisti o gruppi che sono interessati possono contattare
direttamente
William Santoro (uno degli organizzatori)
al numero 392 14 35 644
o alla email santoro.william@gmail.com

L'iniziativa mira a raccogliere fondi da destinare alla ristrutturazione della serra della scuola di #Bedizzano per creare una delle prime aule verdi della provincia.
Carrara Studi Aperti
Carrara Studi Aperti ha condiviso la nota di Visita Carrara.martedì, giugno 26th, 2018 at 3:57am
A tutti gli artisti e i creativi che seguono la nostra pagina!
Non perdete l'occasione di partecipare al concorso FICLU - Premio Carrara Città Creativa. L'adesione è stata prolungata fino al 4 Luglio!
Carrara Studi Aperti
Carrara Studi Aperti ha aggiunto 10 nuove foto — felicissimo/a con Elias Naman e altre 2 persone.sabato, giugno 16th, 2018 at 2:19am
Ringraziamo il fotografo Alessandro Vatteroni per queste splendide foto della due giorni di Carrara Studi Aperti 2018.

Chiunque voglia condividere con noi le foto fatte durante la manifestazione può contattarci all'indirizzo email

info@carrarastuduaperti.it

Siamo felicissimi di condividere i vostri scatti! 📷📸📷
#CarraraStudiAperti2018
Carrara Studi Aperti
Carrara Studi Aperti ha aggiunto 48 nuove foto — a Carrara.lunedì, giugno 11th, 2018 at 1:28am
Ringraziamo tutti i partecipanti alla serata di Sabato 9 Giugno presso Studio marmore+ che ha visto la fine degli incontri di A spasso con l'Arte e di tutte le iniziative legate a Carrara Studi Aperti.
Un grazie di cuore ai Mitilanti per averci accompagnato con un fantastico Poetry Slam!
>>>A Presto!<<<
Carrara Studi Aperti
Carrara Studi Aperti è con Gianluca Donati e Pino Nastasi.sabato, giugno 9th, 2018 at 1:21am
Ringraziamo tutti i partecipanti alla serata di ieri di A spasso con l'Arte. Francesca Alix Nicoli per averci concesso l'utilizzo dei prestigiosi laboratori Nicoli per concludere la passeggiata in bellezza con il concerto di Nai et les hommes du monde
#CarraraStudiAperti2018
Carrara Studi Aperti
Carrara Studi Apertivenerdì, giugno 8th, 2018 at 8:07pm
Anche per quest'anno Carrara Studi Aperti è terminato! Ma vi ricordiamo che le iniziative culturali dell'associazione Oltre continuano.
Questa sera ultima delle tre Passeggiate di A spasso con l'Arte con conclusione in via Elisa 2 presso lo Studio marmore+ con Carrara Studi Aperti Slam Poetry organizzato dall'associazione Mitilanti di Spezia!
Ringraziamo per il rinfresco Panificio Fratelli Bonaldi che da sempre ci segue e ci supporta!
A stasera
Non Mancate!
#CarraraStudiAperti2018

Si ringrazia per aver contribuito alla realizzazione di Carrara Studi Aperti 2018

COMUNE DI CARRARA – Assessorato alle Politiche Culturali e al Turismo, Federica Forti

IMM Internazionale Marmi e Macchine

White Carrara Downtown

visualizza il comunicato stampa completo

 

 

 

Si ringraziono in modo particolare i nostri sostenitori e partecipanti agli “Incontri Improbabili”:

Terra Apuana, Pane e Salame, Si Pizza e si Và, Antico Mulino Pandolfo, Cybo Gelateria, Capinera.

Circolo i Baccanali per le cene di sostegno a StudiAperti.

Daria Tansini per la Serigrafia.

I fotografi di Studi Aperti:
David Bertolaso, Marco Buratti, Lella Cervia, Federico Gagliardo, Tiberio Zucchini, Studio 47 .

 

Condividi questa pagina sui tuoi profili social!

i

Carrara Studi Aperti
2 Giugno / 3 Giugno 2018

Carrara

A cura di Associazione Oltre con la collaborazione di
Comune di Carrara e IMM (Industriali Marmi e Macchine)

all’interno di White Carrara Downtown

Sabato 14:00 / 21:00 (alcuni studi fino alle 24:00), Domenica 14:00 / 20:00
GLI STUDI APRONO DI NUOVO LE PORTE.
CARRARA – Anche quest’anno gli studi di Carrara riaprono le porte alla città. Partita nel 2013 dall’iniziativa di un piccolo gruppo internazionale di artisti che risiede a Carrara a quattro anni di distanza, Carrara Studi Aperti, è sostenuta dal Comune, nella persona di Federica Forti, assessore alla
cultura, e sponsorizzata dalla IMM (all’interno di White Carrara Downtown) e vanta partecipazioni di prestigio da tutto il mondo.
Una scena naturale che esiste 365 giorni all’anno. Grazie alla nostra mappa guida che ogni anno viene aggiornata ed è disponibile in formato cartaceo o digitale il visitatore è facilitato a percorrere la città e trovare i luoghi del suo interesse. Le mappe stampate in cartaceo possono essere a disposizione negli uffici turismo, cultura, infopoint, tutto l’anno perchè anche se l’evento dura solo due giorni, i laboratori ci sono per 365, molti sette giorni su sette.La versione digitale (http://www.carrarastudiaperti.it/) invece, con il semplice uso di uno smartphone, guida direttamente attraverso l’inclusione di goggle street views a qualunque studio che si voglia visitare.
Dal 2016 l’associazione si è attivamente impegnata per l’aumento del numero dei artisti partecipanti. Ogni studio è invitato a presentare all’interno dell’evento artisti ospiti che vivono fuori del comune di carrara. Questo porta nuova arte a carrara, movimento, collaborazione e scambio tra realtà artistiche, garantendo ogni anno maggior attrazione per i visitatori che ormai sono arrivati alla cifra considerevole di più di 3000 persone in un weekend. “In concomitanza con Carrara Studi Aperti” è un raccoglitore di
eventi pubblicato sulla nostra pagina facebook che permette di assistere e tenersi informati su concerti, performance o letture organizzate direttamente all’interno degli studi.

Buon Carrara Studi Aperti 2018

visualizza il comunicato stampa completo